Asec Trade: dal primo novembre lanci la pagina Facebook.

Asec Trade: dal primo novembre lanci la pagina Facebook.

Dopo il sito e lo sportello MyAsec la partecipata per la vendita del gas naturale apre sul web anche ai social media. Si punta su un dialogo sempre più diretto con i fruitori, anche potenziali, dei servizi, offrendo notizie sul risparmio energetico e rimarcando il ruolo di azienda di prossimità “

L’energia vicino a te” è lo slogan che campeggia sulla pagina Facebook di Asec Trade, la partecipata per la vendita del gas naturale che, dopo il sito istituzionale e lo sportello virtuale MyAsec apre sul web anche ai social media.

La pagina FB è stata creata il 25 luglio scorso, ma il lancio ufficiale è stato fissato per il primo novembre, giorno in cui è possibile accendere i riscaldamenti in alcuni centri dell’area servita da Asec Trade. “La pagina Facebook – ha spiegato il presidente Giuseppe Marletta – rappresenta un ulteriore step della politica aziendale sul web che si propone un dialogo sempre più stretto con i fruitori, anche potenziali, dei nostri servizi, che ci porti a comprendere sempre meglio le loro esigenze. Da questo front office virtuale, insomma, ci aspettiamo di ricevere importanti input che consentiranno alla nostra, che è un’azienda di vendita di prossimità fortemente radicata nel territorio, di creare prodotti tagliati su misura per i nostri utenti”.

Tra i contenuti – ha aggiunto il dirigente Gaetano Pirrone – ci saranno dunque notizie di servizio, sul risparmio energetico e sulle problematiche relative all’ecocompatibilità, ma offriremo anche dei profili dei rappresentanti sul territorio, installatori compresi, dei nostri utenti piccoli e grandi, raccontando le loro storie, parleremo delle nostre campagne, come ‘A tutto gas’ e delle nostre offerte, come quella sulle caldaie. Risponderemo alle domande frequenti e parleremo delle nostre iniziative. Insomma, apriremo un canale privilegiato con tutti coloro i quali potrebbero fruire dei nostri servizi”.